COLLABORAZIONI

2013-05-20-cosa-succede-dallo-psicologoDal 21/01/2017 mi avvalgo di una nuova collaboratrice:
la dott.ssa Michela Fanelli, psicologa.
Potete trovarla nel suo studio di Via Cecchi 19 a Genova il lunedì mattina dalle 8.30 alle 12.30.
Per contattarla l’indirizzo del suo blog è: www.mymoodmyfood.it/

Con la dottoressa stiamo organizzando diverse iniziative tra le quali un piccolo progetto di educazione alimentare in una scuola media di Genova e gruppi psico-nutrizionali.

I GRUPPI PSICO-NUTRIZIONALI in particolare sono dei gruppi di auto-aiuto rivolti a tutti coloro che vogliono migliorare il proprio stile alimentare e il proprio atteggiamento verso il cibo (con l’aiuto della psicologa) modificando nello stesso tempo in modo concreto le abitudini alimentari (con il supporto della dietista).
Inoltre stiamo organizzando un gruppo di PARENTAL TRAINING che prevede un facile percorso formativo-educativo rivolto ai genitori in un’ottica di prevenzione del sovrappeso e obesità infantile con uno sguardo ai disturbi dell’alimentazione.

Per tutte le info su cosa sono i gruppi psico-nutrizionali e come si svolgono potete cliccare qui: Gruppi di educazione psico-alimentare: cosa sono?

fisioterapista
Dal 01/01/2017 Collaboro con un giovane fisioterapista, il dottor Carlo Muller, che vi aspetta tutti giorni (tranne il lunedì e il giovedì) nel mio studio di via Fieschi 3 a Genova.
Sito internet: http://fisioterapiamuller.it/

dente occhiolino
Il sito dello studio dentistico del dottor Muller dove ha sede il mio studio in Via Fieschi 3 a Genova.
Per tutte le informazioni: http://www.studiodentisticomuller.com/